IL GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI DI BAGUETTE & BONTON

Bau, cuccioli.
Tutto bene?
Pronti per un’estate di riposo e divertimento?

Le scuole sono finite, mare e/o montagna ci aspettano o perché no, riscopriremo anche le città, con i percorsi ecologici, i parchi ma anche i musei, le piazze e le strade da visitare e conoscere.

Non so voi ma io, personalmente, una cosa che adoro dell’estate e mettermi su un prato, o in riva al mare, o sul terrazzo o a bordo di una piscina e leggere… a tal proposito, l’avete visto il bel libro di Baguette & Bonton pubblicato dalle edizioni ManFont?

Potete trovare delle informazioni in più qui e qui, invece potete conoscere la casa editrice che ha pubblicato la prima avventura cartacea dei nostri amici cuccioli.

Chi di voi ha potuto sfogliarlo, anche solo nell’anteprima online :

avrà potuto vedere che, nelle alette (la parte di copertina ripiegata all’interno), sono state inserite della carte, simili a quelle che presentano i personaggi sul sito, ma diverse…

Carta Sito

Carta Libro

Beh, la notizia è questa: stiamo preparando un gioco di carte collezionabili di Baguette & Bonton!

Ci saremo dentro tutti e presto organizzeremo un concorso per voi bambini per farvi testare la prima demo, cioè, il gioco ancora da finire ma già giocabile, da provare insieme agli autori delle storie dei nostri amici di Baulandia.

E in tempi molto brevi potrete divertirvi con il nostro gioco di carte, al mare, in montagna, in città… o ovunque abbiate piacere di farlo!

Seguite la nostra pagina Facebook e il nostro sito e presto avrete delle bellissime sorprese!

Set carte da gioco

Condividi: